Si ricomincia

Si ricomincia, quale periodo migliore della primavera e a ridosso del capodanno cinese?

Siamo agli sgoccioli di febbraio, manco dal mio amato blog da qualche tempo, recentemente mi sono occupata di cambiargli vestito ma non avevo ancora aggiunto contenuti fino ad oggi.

La vita non ti aspetta, va avanti che tu sia felice o no, stanca o no, piena di cose da fare o in ozio totale.

La vita va avanti e sta a noi vivere appieno o restare a margine.

Ho vissuto un gran brutto periodo personale che però mi ha insegnato tantissimo.

Ho imparato che non bisogna mai mollare e che si deve trovare il modo di trasformare le cose negative che ci accadono in carburante per le nuove; e così ho fatto.

Sono perseverante : una parola che ha una certa importanza per me, puoi leggere qui se vuoi.

Solo non ero pronta a scrivere di nuovo.

Ma veniamo al sodo!

Come avrete notato ho cambiato il tema del blog, non è ancora settato perfettamente ma mi consente di mostrarvi molte più cose e non vedo l’ora di farlo.

Poi sto lavorando parecchio: qualche ordine da evadere, ricerche per materiali utili e studio di nuove idee per la prossima stagione.

Ebbene sì, sto realizzando nuovi capi di lingerie e sto provando a creare una capsule collection di costumi da bagno e di abbigliamento curvy di linea retrò, tutte cose che troverete tra poco tempo sul mio negozio Etsy

Sto anche scrivendo un mini ebook su un argomento che credo interessi parecchio: il reggiseno.

Vi racconterò come trovare la taglia e il modello perfetti per il proprio seno e come curarlo per farlo durare il più a lungo possibile.

Quando avrò finito di scriverlo, un estratto sarà disponibile qui sul blog, ma la versione completa sarà a disposizione solo di chi sarà iscritto alla newsletter.

Se, nel frattempo, avete domande su questo argomento a cui voleste trovare risposta, potete lasciarle nei commenti, così se avrò dimenticato di parlare di qualche aspetto in particolare, grazie a voi potrò rendere la mia guida completa.

E se avete altre curiosità o volete semplicemente comunicare con me, lasciate pure un commento, sono sempre molto graditi 🙂


Carolina Gi

Stilista per formazione, artigiana per vocazione Tessuti, colori, materiali vari e le mie mani: sono l'attrezzatura che serve alla mente per dare vita al mio spirito creativo. Il mio sogno è far tornare l'amore per la sartoria, i bei tessuti, il buon taglio, in poche parole la qualità unita alla bellezza e alla volontà di essere e sentirsi uniche in un mondo che, purtroppo, tende sempre più all'omologazione e all'appiattimento. Scrivo del mio mondo e del mondo delle tante brave artigiane che mi capita di incontrare lungo il mio cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *